Toys Milano PLUS: la seconda edizione online dal 26 aprile al 24 maggio

Con oltre 2mila buyer italiani e stranieri, oltre 150 brand presenti e 2 giorni ricchi di appuntamenti tra workshop e anteprime, Toys Milano e Bay-B sono diventati in pochi anni un vero punto di riferimento per tutti gli addetti ai lavori che operano nel settore del giocattolo e della prima infanzia. Nonostante il perdurare dell’emergenza sanitaria, siamo convinti che il 2021 debba necessariamente dare un forte segnale di ripresa e di fiducia nel mercato; anche in questo periodo di grandi cambiamenti bisogna cogliere rapidamente le nuove opportunità a favore del business con l’obiettivo di tornare ovviamente al più presto alla normalità.

ToysMilano e Bay-B inizialmente previsti per il 25 e 26 aprile 2021 presso il padiglione MiCo LAB, riprogrammano la quinta edizione in presenza a settembre e, con ancora più determinazione “raddoppiano” confermando la seconda edizione di Toys Milano PLUS.

Dopo il suo fortunato debutto lo scorso anno, l’appuntamento all digital si terrà dal 26 aprile al 24 maggio e porterà sulla piattaforma Toysmilano.plus oltre 4.200 buyer nazionali e internazionali certificati e i principali brand e marchi di riferimento; il tutto arricchito da momenti di comunicazione a più livelli, con contenuti di qualità e argomenti di interesse per i settori rappresentati.

Non sarà di certo come essere in fiera, ma ci sarà tutto il necessario per aiutare e dare il massimo supporto agli operatori del settore che l’anno scorso hanno dimostrato di aver perfettamente compreso l’importanza dell’operazione. Nel 2020 sono state registrate 34.403 pagine viste, il 23% delle visite uniche sono state effettuate da buyer esteri provenienti da 47 paesi.

Il tutto in preparazione di quello che sarà l’appuntamento più atteso della nostra stagione con ToysMilano e Bay-B 2021, questa volta in presenza e nel pieno rispetto delle norme sanitarie, negli spazi del MiCo LAB a settembre.


Per maggiori info e iscrizioni:
www.toysmilano.plus