TOYS MILANO 2022: 3.500 mq di giochi e molto altro

È in arrivo la quinta edizione di Toys Milano, in programma nei giorni 8-9 maggio 2022 presso l’area MiCo di Milano, una rinnovata occasione di incontro per i professionisti del settore del giocattolo, che ha visto già l’adesione di circa 120 aziende per 3.500 mq di spazio espositivo (dato in costante aggiornamento).

L’evento, che si estende anche ai settori della cartoleria, del carnevale, delle decorazioni, del party e della prima infanzia con incursioni nel mondo delle licenze e dei brand, è arricchito da alcuni momenti di approfondimento professionale. Per due giorni le aziende presentano i loro prodotti di punta ai compratori del settore per essere informati e aggiornati su tutte le novità anche in vista del Natale.

Questa quinta edizione si contraddistingue anche per la presenza di Bay-B: non solo un’area espositiva dedicata alla prima infanzia ma un vero e proprio progetto di comunicazione. Infatti, Bay-B rappresenta una preziosa occasione per i produttori, che potranno presentare le proprie soluzioni a un vasto pubblico di addetti ai lavori, cogliendo nuove opportunità di business in un comparto dalle interessanti prospettive di crescita.

Sono già aperte le iscrizioni online:

Per maggiori informazioni CLICCA QUI

 

fonte: lacartoleria.com