TOYS MILANO & BAY-B: aspettando il 2022

Definite le date della prossima edizione di Toys Milano: l’appuntamento è per l’8 e il 9 maggio 2022, con inizio la domenica, presso il Centro Congressi MiCO di fieramilanocity.


Il suo successo, sia nella versione digitale che in quella dal vivo, è ormai indubbio. E sono i numeri a dimostrarlo: più di 2mila buyer italiani e stranieri, oltre 150 brand presenti e tantissimi appuntamenti tra workshop e anteprime con partner d’eccezione, on e offline.

La quinta edizione di Toys Milano torna finalmente in presenza: il più importante evento B2B in Italia dedicato al mercato del gioco e del giocattolo e, con Bay-B, al settore della prima infanzia, è previsto domenica 8 e lunedì 9 maggio 2022 – come di consueto – presso il Centro Congressi MiCo di fieramilanocity.

Due le novità degne di nota della prossima edizione: l’introduzione della domenica tra le giornate di fiera, così da rendere possibile anche ai negozianti di potersi godere l’evento al meglio e in tutta calma e la Cerimonia di premiazione dei “Toys Awards”, gli ormai noti riconoscimenti che premiano l’impegno delle aziende del settore che si sono distinte nell’ideazione e realizzazione di attività di marketing, comunicazione e prodotto svolte nel 2021.

Ma non solo: forte di oltre 2.600 visite per un totale di 34.403 pagine viste, di cui il 23% effettuate da buyer esteri provenienti da ben 47 paesi, l’evento internazionale che si estende ai settori della cartoleria, del carnevale, delle festività e del party, conferma anche Toys Milano PLUS, l’edizione parallela e tutta digitale già in programma dal 24 maggio al 19 giugno 2022.

Gli ingredienti per incrementare le performance degli ultimi anni ci sono tutti; non resta che darci appuntamento il prossimo anno a Milano.

 


Per iscrizioni e informazioni:  info@toysmilano.comsales@toysmilano.com